Garanzia

DATAMATIC SPA, garantisce per 12 mesi dalla data di acquisto l’integrità dei materiali e della lavorazione dei prodotti di supporto forniti, posto che siano conservati, installati e utilizzati in condizioni normali. Se un prodotto si rompe durante il periodo di garanzia, verrà restituito o rimborsato su richiesta dell’acquirente in conformità con la nostra procedura di restituzione materiale. La sostituzione del prodotto non riduce o estende il periodo di garanzia.

DATAMATIC SPA, garantisce che i suoi prodotti non causano danno alla testina di stampa o altri meccanismi della stampante se conservati, installati e utilizzati conformemente alle procedure raccomandate da DATAMATIC SPA o dal produttore della stampante. In caso di danneggiamento a una testina o a un meccanismo di stampa causato esclusivamente e direttamente dall’uso del nostro prodotto, Datamatic Spa rifonderà il giusto costo del servizio e della riparazione della testina o meccanismo di stampa danneggiato, a condizione che l’acquirente:

  1. Notifichi il danno a DATAMATIC SPA per iscritto entro 12 giorni.
  2.  Fornisca a DATAMATIC SPA un rapporto di servizio scritto, firmato da un addetto del servizio tecnico autorizzato e accompagnato da campioni di stampa e parti danneggiate o sostituite, in cui si dichiari che il danno è stato causato solo ed esclusivamente dal prodotto di supporto.
LA GARANZIA DI CUI SOPRA SOSTITUISCE OGNI ALTRA GARANZIA ESPRESSA, IMPLICITA O LEGALE, IVI COMPRESE, SENZA LIMITAZIONI, GARANZIE CIRCA L’IDONEITÀ DI UN PRODOTTO AD UN PARTICOLARE SCOPO E LA COMMERCIABILITÀ E RAPPRESENTA L’UNICO ED ESCLUSIVO STRUMENTO DI RICORSO RISPETTO A TALI ALTRE GARANZIE. IN NESSUNA CIRCOSTANZA DATAMATIC SPA POTRÀ ESSERE RITENUTA RESPONSABILE DI DANNI COLLATERALI, CONSEQUENZIALI, INDIRETTI, ACCIDENTALI. INOLTRE, NON SARÁ RESPONSABILE DI PERDITA DI FATTURATO, PERDITA DI DATI, MANCATO UTILIZZO, DANNI CONSEGUENTI O IN QUALSIASI MODO COLLEGATI A QUESTO ACCORDO O ALL’ACQUISTO DI QUALSIASI PRODOTTO AD ESSO SUCCESSIVO.

La garanzia di cui sopra è riconosciuta esclusivamente all’acquirente e non è cedibile a terzi.